Richiedi disponibilità a:
scegli la data di arrivo
scegli la data di partenza
Qualche notizia su Alba Adriatica
Tutto quello che serve per un relax completo

 


Perchè venire qui?


Calde e Argentate spiagge, la Grande pineta costruita nel 1951, luoghi di ritrovo e tanto altro vi attende ad Alba Adriatica.

 

 

Alba Adriatica è una nota località turistica della Val Vibrata, nella stagione estiva accoglie dai 3000 ai 50000 turisti attratti dalle incantevoli spiagge sabbiose, dalle lunghe piste ciclabili e dalla vita notturna.

 

Fino al 1956 era annessa a Tortoreto, quindi ha avuto lo stesso sviluppo, la sua esatta posizione è allo sbocco del mare della Valle della Vibrata, circa 10 km a Sud del confine con le Marche.

 

Tra le località del litorale abruzzese, è una delle più attrezzate con 54 alberghi, 3 campeggi e 29 stabilimenti balneari. La clientela che sceglie Alba Adriatica è formata prevalentemente da famiglie e affezionati che ogni anno tornano qui per la splendida sabbia argentea e per il mare cristallino. Anche per i giovani però ci sono molte attrazioni e divertimenti.

 

Il mare di Alba Adriatica è l'ideale per il relax: fondale sabbioso, acqua limpid, passeggiate sulla battigia. Potrete scegliere tra spiagge libere o attrezzate, in mezzo alla pineta, con il profumo dei pini che solleticherà il vostro olfatto.

 

Per chi vuole praticare gli sport acquatici, c'è tutto per la vela, per il windsurf e tanto ancora, ciliegina sulla torta: oltre 20 km di pista ciclabile.

  • Seleziona la categoria
  1. Hotel 5 stelle
  2. Hotel 4 stelle
  3. Hotel 3 stelle
  4. Hotel 2 stelle
  5. Hotel 1 stella
  6. Appartamenti
  7. Residence
Usa la stella per salvare qui gli alberghi della Riviera Adriatica che preferisci!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Hotel Pronto